La Val di Fassa intitola due piste a Gross e Costazza

Quello di sabato sarà l’ultimo slalom per Stefano Gross. Il finanziere di San Giovanni di Fassa ha infatti deciso di dire stop all’agonismo e il fatto di poter disputare l’ultima gara tricolore in casa rappresenta un’opportunità straordinaria. Fra l’altro sabato si presenterà sulla pista Piavac all’Alpe di Lusia da campione in carica, visto che lo scorso anno vinse il titolo tricolore fra i rapid gates per la quarta volta (cinque in totale i podi ai tricolori senior), con l’obiettivo di chiudere con un’altra medaglia.
Un addio all’agonismo che la comunità della Val di Fassa ha voluto celebrare nella serata di mercoledì sera nella piazza centrale di Moena, subito dopo le premiazioni delle gare di discesa libera, consegnando un riconoscimento e soprattutto ufficializzando che a Stefano Gross e a Chiara Costazza, presente pure lei al momento, saranno intitolate due piste race allo Ski Stadium Aloch.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news