La felicità di Alberto Schieppati

Ritorno sugli sci con la nazionale a Les 2 Alpes

“Non potete immaginare quello che ho provato quando giravo nel tracciato di gigante. Felicità, soprattutto e semplicemente felicità”. E’ un Alberto Schieppati davvero entusiasta quello di ritorno da Les 2 Alpes. “Ora mi sento finamente una persona normale. Ho sconfitto quel maledetto virus che creava problemi al mio apparato immunitario. Ho ripreso a sciare due settimane fa in Val Senales con il gruppo sportivo dei Carabinieri. Ho fatto campo libero, in Francia le prime curve fra i pali. Ero venuto con Salomon per mettere a punto i nuovi scarponi, visto che il service non verrà in Argentina. Intanto ho approfittato del fatto che sul ghiacciaio francese si allenava la squadra azzurra, e ho sciato con i miei compagni”.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news