I vincitori delle gare di rilievo nazionale e internazionale, disputate sul territorio italiano, riuniti per una giornata di festa, amicizia e condivisione. Il 14 settembre torna la nuova edizione di Podhio Race Generation e la formula utilizzata lo scorso anno non cambia. Anche questa volta sono state messe da parte le classifiche, i calcoli e gli scarti. Per questi aspetti ci sarà tempo più avanti, l’azienda Podhio ha scelto ancora una volta di premiare chi sul gradino più alto del podio ci è salito nell’ultimo inverno, anche in una singola gara.
«Gioco e divertimento sono le parole d’ordine di questa giornata – spiega l’azienda – Gioco e divertimento che a questa età devono essere presenti anche sulle piste da sci. Siamo consapevoli che le gare che contano arriveranno più avanti e lì bisognerà essere davvero pronti a fare sul serio».

E così tra un mese e mezzo i Baby e i Cuccioli che durante la passata stagione hanno raggiunto questo primo traguardo della loro giovane carriera, si ritroveranno a Forte dei Marmi, all’interno dell’esclusivo circolo TC Raffaelli, per festeggiare, giocare e ricevere il riconoscimento per l’impegno e i sacrifici. Alla giornata finale l’azienda ha invitato i vincitori di Gran Premio Giovanissimi, Trofeo Pinocchio sugli Sci, Criterium Cuccioli, Uovo d’Oro e Trofeo Biberon. Tra uno spuntino nel sempre gustosissimo buffet e un tuffo in piscina, ci sarà ampio spazio per il tennis e il padel. Una scelta iniziale azzeccata e apprezzata, che quanto mai viene portata avanti in questo momento storico per l’Italia.

Questa volta saranno 32 i Pulcini a essere premiati, che durante la passata stagione hanno vinto almeno una gara tra quelle sopra menzionate. E allora ecco chi ha staccato il pass per la festosa giornata di Forte dei Marmi: Astrid Summerer (3 Zinnen), Oscar Cecchini (Askill Livigno), Tommaso Levo (Sporting Campiglio), Petra Cherubin (Drusciè), Thomas Lazzeri (Askill Livigno), Tinkara Cebulec (SK Brdina), Leonardo Tessore (Equipe Pragelato), Sveva Dattoli (Falconeri Ski Team), Elias Magoni (Ridanna), Asia Lazzeri (Askill Livigno), Simon Palfrader (San Vigilio di Marebbe), Evelyn Faè (Val Biois), Dario Petrucci (Doganaccia), Valentina Carmellino (Ski Team Valsesia), Leonardo Santià (Sansicario Cesana), Sveva Di Gallo (Cortina), Giorgio Zanardi (18),
Luca Bertoldini (Alta Valsassina), Leonardo Filippo Fichera (Circolo Sciatori Madesimo), Sveva Rottoli (Anaune), Manfredi Marabelli Gallo (Nhoa Game Academy), Edoardo Ricci (Lecco), Edoardo Cairoli (Equipe Limone), Camilla Giachino (Limone), Leo Giubbilei (Ritten Sport), Giada Da Corte Zandatina (Auronzo), Armando Cimolai (Pordenone), Ludovico Cimolai (Pordenone), Emily Clerici (Fornese), Simone Lenisa (Fornese), Annalisa Clerici (Fornese), Gabriele Dereani (Aldo Moro).





