Holdener davanti in slalom, Shiffrin insegue ed è quarta. Brava Costazza, settima

Holdener comanda, Shiffrin insegue. E questa è già una notizia. Dopo la prima manche dello slalom femminile di YongPyong, davanti a tutti c’è l’elvetica Wendy Holdener con il crono di 48″89, 20/100 più veloce della svedese Frida Hansdotter e 40/100 dell’altra svedese Anna Swenn Larsson. E Mikaela Shiffrin? L’americana occupa la quarta posizione con un gap di 48/100, ma conosciamo la campionessa americana e nella seconda manche con una discesa delle sue potrà ancora tornare davanti a tutte.

BRAVA CHIARA – E dallo slalom femminile arrivano segnali incoraggianti da Chiara Costazza. La fassana nella gara più importante dell’anno, anzi, di un quadriennio, chiude al settimo posto provvisorio e a 94/100 dalla Holdener. Poco più di mezzo secondo dal bronzo provvisorio di Swenn Larsson. Male Petra Vlhova, fuori dalle dieci, mentre la valtellinese Irene Curtoni è tredicesima a 2″26, Manuela Moelgg è 17a a 2″51.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news