Innerhofer, lavori in corso sulla neve molle cilena

Christof Innerhofer ha partecipato ai due superG di El Colorado in Cile valevoli per il circuito della South American Cup. Ha raccolto un tredicesimo e un diciannovesimo posto, ma più che i risultati Inner provava e cercava altre risposte.

PAROLA AL DUE VOLTE MEDAGLIATO A SOCHI – Ecco cosa ci dice appena rientrato a La Parva, dove proseguirà gli allenamenti insieme alla formazione dei velocisti azzurri: «Ho provato una scarpa e uno sci nuovo. In superG sto continuando a testare materiale, devo ancora mettere a punto quelli più idonei per la neve molle come stiamo trovando qua. Faccio ancora troppo fatica ad uscire dalla curva in superG quando la neve non è particolarmente dura. Discorso invece diverso per la discesa. Nelle giornate dedicate all’allenamento in questa specialità, ho fatto passi avanti anche su nevi particolari e molli come queste. D’altronde il molle è il mio punto debole e vedere passi avanti in discesa è davvero importante».

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news