Iniziano i test in Mapei, poi le prime partenze per Formia

Definite le squadre e i quadri tecnici, cominciano i primi test atletici per le squadre di sci alpino. Alcune componenti del gruppo femminile di Coppa del mondo delle discipline veloci si ritrova venerdì 15 giugno a Olgiate Olona (Va) presso lo Sport Service Mapei per una serie di prove atletiche con Nicol Delago, Laura Pirovano e Johanna Schnarf, in compagnia del tecnico Damiano Scolari.

Fra lunedì 18 e mercoledì 20 giugno sarà invece il turno di Federica Brignone, Sofia Goggia, Marta Bassino, Karoline Pichler, Martina Peterlini, Roberta Midali e Marta Rossetti con i preparatore Marcello Tavola e Luca Scarian. Lunedì 18 giugno sarà invece il turno di Giulio Bosca e Riccardo Tonetti del gruppo di gigante maschile di Coppa del mondo con il preparatore Andrea Viano. Subito dopo diversi gruppi raggiungeranno Formia e il centro di preparazione olimpica, dove anche quest’anno ci sarà una presenza massiccia di sciatori. Per certo l’arrivo di alcune atlete del gruppo di Luca Scarian e gli atleti seguiti da Andrea Viano.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news