In edicola il nuovo numero di Race ski magazine

Pubblicato il:

In allegato un numero ricchissimo del tabloid Reparto Corse

È in edicola il numero 128 di Race ski magazine (96 pagine, 6 euro) con l’allegato gratuito Reparto Corse dedicato al mondo delle gare giovanili, degli sci club e dei Comitati. Un numero da leggere tutto d’un fiato… in attesa dei Giochi di Sochi.

HK94 – Non potevamo essere più sul pezzo. L’uomo copertina di Race è Marcel Hirscher, ma l’intervista di apertura è a Henrik Kristoffersen, lo slalomista del futuro, secondo a Kitzbuehel e primo a Schladming. Henrik, che abbiamo ribattezzato HK94 (dal suo anno di nascita…), ci ha detto tanto, della sua vita, del suo stile, della sua passione per il motocross. Di lui ci hanno parlato anche gli allenatori, il boot fitter, lo ski man… Insomma tutto quello che dovete sapere su quella che potrebbe essere una delle ‘sorprese’ (?) di Sochi.

CUORE DI PAPÀ – Peter Fill è appena diventato papà. Un momento importante della vita di un atleta che sembra poter dare proprio quest’anno quel qualcosa in più che lo consacrerebbe tra i più grandi di sempre. Sarà l’anno giusto? Intanto con il nostro Pez ha parlato a ruota libera, non solo di Sochi e del buon avvio di stagione…

SOCHI 2014 – Ci siamo, fra meno di due settimane partono i Giochi: tutte le info sui palinsesti tv, il programma, le curiosità, i favoriti e le possibili sorprese. E poi la vicenda delle quote, con l’Italia che ha rischiato di andare in Russia con ‘quattro gatti’.

GIULIANO, TI RICORDI VANCOUVER? – A tu per tu con Razzoli, che fino all’ultimo aveva un piede e mezzo giù dall’aereo per Sochi. I ricordi di quel magico 27 febbraio 2010 e… le speranze olimpiche.

WORLD CUP LIVE – Tutte le gare italiane di Coppa del Mondo di dicembre rivissute dal vivo, con i dietro le quinte, le analisi, le interviste e il commento tecnico di Mauro Pini. Uno che se ne intende (il ritorno alla vittoria di Tina Maze dice qualcosa?). E poi il favoloso fine settimana di Andermatt, il ritorno ad Altenmarkt…

ATLETA DEL MESE – Una nuova interessante rubrica con lo sciatore e la sciatrice più ‘cool’ del momento e tanti altri simpatici ‘award’. Chi saranno i ‘top player’ di febbraio? 

FORZA GIO – Dopo la lunga pausa per l’infortunio Giovanni Borsotti promette bene. Ne abbiamo parlato con il diretto interessato.

SUPER MARTA – È la promessa più promettente (passateci il gioco di parole) e ha iniziato la stagione di Coppa Europa alla grande. Non ha bisogno di presentazioni… signore e signori: Marta Bassino. Se volete sapere qualcosa in più su di lei… l’abbiamo intervistata!

TRENTINO 2014 – Italia padrona all’Universiade svoltasi a dicembre in Trentino. Ecco come è andata.

BORMIO ASSOLUTA – A fine anno gli slalom in notturna dei Campionati Italiani. Noi ci siamo stati e vi raccontiamo la gara, il prima e il dopo.

REPARTO CORSE IN ALLEGATO – Come sempre l’allegato gratuito Reparto Corse è un indispensabile tabloid di 40 pagine con tutte le informazioni sul mondo delle gare FIS, delle FIS NJR, dei Comitati e degli sci club. In questo numero uno speciale di 8 pagine con i racconti ‘live’ del Memorial Fosson e dell’International Ski Tour, le ultime tappe del Gran Premio Italia con tutti i risultati e i commenti, gli ‘on the road’ con gli sci club Melezet, Cortina e Sestola, interviste ad Alice Galante, Edoardo Cerise, Nicola Ottelli, Andrea Appierto, i risultati delle prime gare della Ski Race Cup… e tanto altro!

QUANDO ESCE E DOVE SI TROVA – Race ski magazine è in distribuzione in questi giorni nelle migliori edicole di tutta Italia. Se ci fossero problemi a reperirlo potete inviare una mail in redazione, indicandoci l’indirizzo dell’edicola che non avete trovato rifornita. Provvederemo a segnalarla alla distribuzione. Chi fosse interessato agli abbonamenti, può visitare l’apposita pagina del sito. È possibile acquistare la rivista anche per smartphone e tablet iOS e Android, direttamente all’interno della nuovissima applicazione.

Ultime notizie

Kriechmayr autore di un superG mostruoso. Paris ottimo 4°, Franzoni 10°. Stop dopo il 31

Vincent Kriechmayr scrive una pagina da manuale del superG. L’austriaco trionfa a Beaver Creek...

L’attività del Livata attorno alla capitale e non solo. Malci: «Da 20 anni la seconda casa è a Solda»

Quattro giorni, otto gare. Quattro valide per il Gran Premio Italia e altrettante come...

Lara Gut-Behrami operata al ginocchio sinistro. Intervento riuscito. Parte la riabilitazione

Dopo la caduta e l'infortunio è arrivato il momento di andare sotto i ferri...

Alcuni atleti russi e bielorussi potranno prendere parte a gare FIS in vista delle Olimpiadi di Milano Cortina 2026

Il Tribunale arbitrale internazionale dello sport di Losanna, in Svizzera, noto anche con l'acronimo...

Altro dal mondo neve

D’Antonio, Trocker, Collomb in Nor-Am Cup. Ma come funziona quel circuito?

Un improvviso cambio di strategia che denota però uno studio e un'idea, nel sommerso....

D’Antonio e Trocker in volo per gli States. Correranno le Nor-Am

C’è stato l’aggiornamento dei punti, fondamentale per gli atleti al primo anno che possono...

Apre lo Ski Stadium di Pozza di Fassa. Venti candeline per “Piste Azzurre”

Lo Ski Stadium di Pozza di Fassa inaugurerà ufficialmente la nuova stagione giovedì 4...