Il sogno di Ilaria Ghisalberti si realizza: vince la standing di gigante in Coppa Europa. E ad Hafjell Lara Della Mea seconda a 2 centesimi

Festa in casa Italia al termine del gigante delle finali di Coppa Europa ad Hafjell. Ilaria Ghisalberti, con il terzo posto, si aggiudica la standing di specialità, visto che la svizzera Stefanie Grob, pettorale giallo al via di questa gara, pasticcia con una porta nella seconda manche, perdendo sette posizioni e chiudendo solo quattordicesima. Ma non è finita: Lara Della Mea con il secondo tempo nella seconda manche recupera due posizioni: piazza d’onore alla spalle della norvegese Marte Monsen che mantiene la leadership di metà gara con un margine di appena due centesimi sull’azzurra: risultato che il balzo avanti sino alla terza piazza nella standing continentale di gigante. Terza, come detto, Ilaria Ghisalberti a 15, ma va bene così: «Un sogno che si realizza». 
Undicesima Asja Zenere, ventunesima Ambra Pomarè, venticinquesima Tatum Bieler, ventinovesima Francesca Carolli.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news