Il pagellone di Race

Dopo il gigante maschile

Roberto Nani, voto 8,5: Fantastica prima manche a 18 centesimi da Hirscher, poi però non è riuscito a spingere a dovere ed è giunto sesto. Comunque una grande gara e soprattutto la dimostrazione che può stare con i primi della classe.
Florian Eisath, voto 8: Ottavo posto davvero di ottimo livello. E pensare che in estate non aveva la certezza di avere il posto in Coppa del Mondo. Il finanziere di Carezza è la più bella sorpresa azzurra della stagione.
Davide Simoncelli, voto 5: Dodicesimo dopo la prima, affonda al diciassettesimo posto. Peccato, era il suo settimo Mondiale, ci aspettavamo di più dal veterano azzurro.
Giovanni Borsotti, voto 5: Non da mai l’impressione di poter graffiare, lasciare il segno, esserci. Finisce ventiquattresimo. Ma è giovane e crescerà…

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news