Il nuovo look del brand Salomon

Pubblicato il:

Salomon, marchio leader mondiale negli sport outdoor con sede nelle Alpi francesi, presenta la nuova “firma” del brand, un logo aggiornato e un video della campagna della griffe come parte dell’obiettivo dell’azienda di ispirare un pubblico nuovo e più giovane di appassionati di outdoor e atleti per scatenare la migliore versione di sé stessi. Il nuovo claim del brand Salomon “Tomorrow is Yours” e il video di campagna del lancio si basano sulla convinzione che attingendo alla nostra parte creativa, con il coraggio di raggiungere il nostro pieno potenziale, ognuno di noi può giocare un ruolo fondamentale nel plasmare il futuro positivo che immaginiamo.

«In Salomon crediamo che creare un legame più profondo con la natura all’aria aperta possa cambiare la vita delle persone in modo più soddisfacente e renderci tutti migliori – ha affermato Franco Fogliato, presidente e CEO di Salomon – L’azienda vanta un’importante tradizione nell’inventare il futuro dello sport, immaginando e, poi, realizzando prodotti sportivi ad alte prestazioni. La nostra eredità è stata costruita da persone che si approcciano ogni giorno con una mentalità coraggiosa e curiosa con la convinzione che tutti noi abbiamo il potere di avere un impatto sul futuro. Riteniamo che questa nuova direzione del marchio attiri quel pubblico in crescita di giovani appassionati di outdoor che credono di poter fare lo stesso».

Ultime notizie

Luca Rossi sul Top50: «Gli atleti si sono potuti esprimere al meglio»

La quinta edizione del Top50 si è appena conclusa, dopo due giorni di appassionanti...

Stagione finita per Molteni. Si ferma anche Borsotti. Intanto in Gardena c’è il superG

Una pessima notizia purtroppo in casa Italia nella prima delle tre gare in programma...

Galli: «Gruppo pazzesco, sono orgoglioso dei ragazzi»

Lorenzo Galli brinda e festeggia con il team. Con lo staff, con i ragazzi....

Innerhofer, 41 anni, 11° in Gardena: «Vivere vuol dire essere invincibile e poi normale. Sono felice»

'E siamo ancora qua' canta Vasco Rossi. Ed è proprio così. Hotel Dosses, Santa...

Altro dal mondo neve

Giuseppe Bianchini è il nuovo Race Director di Völkl Marker Dalbello

Giuseppe Bianchini è il nuovo Race Director di Völkl Marker Dalbello. La volontà dell’azienda...

Helly Hansen lancia la nuova Atlas Infinity, premiata due volte

Da quasi un secolo e mezzo Helly Hansen mette al centro del proprio lavoro...

Salomon: 40 anni di storia, successi e innovazione, verso nuovi orizzonti

Dalle colline di Ca’ del Poggio il mare non è così lontano, ma non...