Il Ministro dello sport, Lotti: «Alessandro Benetton è il nome giusto per la Fondazione Cortina 2021»

Dopo il Presidente F.I.S.I., Flavio Roda, e il n.1 del Coni, Giovanni Malagò, ecco l’investitura anche del Ministro dello sport, Luca Lotti. Se tre indizi fanno una prova, ecco che allora diventa altamente probabile che Alessandro Benetton sia il prossimo Presidente della Fondazione Cortina 2021.

Cortina 2021

PAROLA AL MINISTRO – «I Mondiali di Sci a Cortina? Alessandro Benetton è il nome giusto, sarà il prossimo presidente della Fondazione, gli faccio il mio più forte in bocca al lupo». Il Ministro dello Sport, Luca Lotti, di fatto ufficializza il nome di Alessandro Benetton alla guida della Fondazione Cortina 2021, che organizzerà i Campionati del Mondo di sci alpino, parlando a ‘La Politica nel pallone su Gr Parlamento’. «I Mondiali di sci di Cortina così come la Ryder Cup, il Mondiale di pallavolo del prossimo anno, e la fase finale dell’Europeo Under 21 sono la dimostrazione che l’Italia può puntare e deve puntare sui grandi eventi. Cortina in particolare sta diventando un fiore all’occhiello per quello che ovviamente è l’impegno sportivo e la riorganizzazione delle infrastrutture sportive della città, ma anche per ciò che poi un evento così lascia sul territorio: investimenti per gli anni futuri», ha aggiunto Lotti.

Stand per Cortina a Modena Skipass (@Fisi/Pentaphoto)

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news