Atletica, sci e il Moelgg Dolomites Living che e' quasi pronto

Un’estate ‘a tutta’ per Manfred e Manuela Moelgg. I fratelli marebbani infatti, dividono i loro giorni fra preparazione atletica, training sciistico, eventi ed attività imprenditoriali.

MANU ALLO STELVIO E MANNI A LANDGRAAF – Manu, dopo i problemi fisici delle ultime stagioni, sta fisicamente finalmente bene. Entrambi sono tornati sugli sci proprio in questi giorni, fra Stelvio e Landgraaf.  Per quanto riguarda il tradizionale appuntamentop argentino, Manuela questa estate non si recherà a Ushuaia, ma si allenerà esclusivamente in Europa. Manfred invece partirà per l`Argentina ad inizio di settembre e si fermerà ad Ushuaia per tre settimane per poi rifinire la preparazione in vista dell`avvio di stagione sui ghiacciai alpini.

IMPRENDITORI TURISTICI – Oltre alla preparazione in vista della prossima stagione agonistica, Manuela e Manfred Moelgg si dedicano a tutto campo anche alla loro attività imprenditoriale. Sono in procinto di aprire per l`inizio della stagione invernale (1 Dicembre) il loro nuovissimo Residence: il Moelgg Dolomites Livign a San Vigilio di Marebbe nel comprensorio sciistico di Plan de Corones. Da qualche giorno è online il nuovo sito internet www.moelgg-dolomites.com.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.