Hector davanti a Courchevel. Quarta Bassino

Una tracciatura diversa oggi sulle nevi francesi di Courchevel. Ieri più arzigogolata e stretta, questa mattina più filante. La svedese Sara Hector, allenata dal nostro Pierre Miniotti, conferma di essere in forma smagliante sulla Stade E.Allais. Dopo il podio di ieri, al momento guida nel gigante dopo la prima sessione. Seconda piazza provvisoria per la francese Tessa Worley a 11 centesimi. A 34 invece troviamo la statunitense Mikaela Shiffrin, che aveva dominato il primo appuntamento fra le porte larghe. Marta Bassino finalmente alza la voce: è quarta a 39 centesimi da Hector e invece cinque dal podio. Certo, c’è la seconda frazione ancora, ma Marta sembra sulla strada giusta per togliersi una soddisfazione dopo due deragliate. Poi ci sono Petra Vlhova quinta e sesta Michelle Gisin. 

Federica Brignone ©Agence Zoom

SETTIMA BRIGNONE, OUT GOGGIA – Federica Brignone al momento settima a 93 centesimi. Out Sofia Goggia, Elena Curtoni e Karoline Pichler. Non si qualifica Roberta Melesi. Ilaria Ghisalberti e Vivien Insam. Alle 13 seconda manche.

CLASSIFICA PRIMA MANCHE GIGANTE COURCHEVEL 

Sofia Goggia ©Agence Zoom

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news