GUTEN TAG – A Tutta! Vollgas!

Oggi il grande giorno della discesa mondiale di St.Moritz. Tutto subito, di tutto di più, tutto in una volta. E si, perché sono sei le medaglie in palio. Alle 11.15 le donne: Sofia Goggia, l’azzurra più competitiva, poi Elena Fanchini, Johanna Schnarf e Verena Stuffer. E alle 13.30 i ragazzi: Peter Fill, Dominik Paris e Mattia Casse. Dobbiamo cancellare lo zero di medaglie dopo tre gare. Le aspettative sono alte in casa Italia, la giornata può, anzi, deve essere trionfale.

PROGRAMMA CONFERMATO – Ma non ci sono solo le onde, le picchiate e i salti dell’Engiadina e della Corviglia. C’è anche il meteo, spesso avverso nella prima settimana iridata, a poter creare problemi. Al momento tutto il programma è confermato, vedremo. Intanto ci avviamo verso la finish area, per raccontarvi un’altra giornata a St.Moritz dal vivo. Forza ragazzi! A tutta verso le medaglie! Voolgas!

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news