Gran Premio Italia; Adam Peraudo primo all'Abetone

Nello slalom del GPI il carabiniere ha preceduto Landini e Rota

Prima giornata di gare all’Abetone, con lo slalom FIS valido per il Gran Premio Italia. Il successo è andato al Carabiniere del 1987 Adam Peraudo, che ha concluso la prova in 1.21.47. Secondo posto per l’atleta del Centro Sportivo Esercito Michele Landini, giunto a 43 centesimi dal vincitore. Terzo a 65 centesimi il bergamasco dello sci club UBI Banca Goggi Nicola Rota. Poi quarto il valdostano dell’Esercito Thierry Marguerettaz (+1”23) e quinto il finanziere Stefano Baruffaldi (+1”40). Sesto Matteo De Vettori, settimo Johannes Damian, ottavo Emanuele Buzzi, nono Alex Hofer e decimo Michael Eisath. Il trentino Pascal Rizzi è stato il miglior Aspirante e ha concluso al ventunesimo posto, seguito dall’altoatesino Alexander Prast (26°) e Riccardo Grecchi (35°). Domani seconda giornata di gare. In programma uno slalom gigante.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news