GPI Senior all'Abetone, gigante a Franceschetti

Sul podio Fantino e Quaquarelli

Prima giornata sulle nevi toscane dell’Abetone per il Gran Premio Italia Senior maschile. Nel gigante è stato ad avere la meglio il poliziotto trentino Pietro Franceschetti. Dopo il secondo posto della prima frazione, Franceschetti, classe 1993 ed ex-atleta azzurro della C&B, ha recuperato poi nel secondo round e si è messo dietro il carabiniere Antonio Fantino, distanziato di 43 centesimi. Terzo il valdostano Nicola Quaquarelli a 59 a completare il podio. Quarto il poliziotto Paolo Pangrazzi a 67, poi il carabiniere Adam Peraudo a 70, sesto l’azzurro Giordano Ronci a 82. A chiudere la ‘top ten’ i finanzieri Stefano Baruffaldi ed Andrea Ravelli, il secondo con lo stesso tempo del primo Giovane in classifica Federico Gariboldi dell’ASIVA (tuttavia gare toscane non valide come GPI Junior) e decimo l’azzurrino Giovanni Pasini. Domani un altro gigante.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news