GPI, a Tommy Lochmann la discesa in Val Sarentino

Spazio al settore maschile in Val Sarentino che due discese del GPI, la seconda, quella di venerdì, valida per il campionato italiano Aspiranti. Sfida sul filo dei centesimi con la top ten in meno di mezzo secondo, i primi 16 in un secondo.

Vittoria di Tommy Lochmann del Vigiljoch per soli cinque centesimi su Glauco Antonioli del Bormio e sei su Luca Ruffinoni delle Fiamme Gialle. Noah Gamper dello Tscherms è fuori dal podio a un decimo (primo Aspirante), quinti con lo stesso tempo Filippo Sambugaro delle Fiamme Oro e Riccardo Mariuzzo del Lecco a 13 centesimi. Nei dieci Lorenzo Magoni del Radici Group a 19, Riccardo Pasquarella dello Ski Team Fassa a 29, Tomas Deambrogio del Sauze d’Oulx, con decimo a pari merito a 45 Edoardo Valt dello Ski College Veneto-Falcade e Luis Schuster del Kronplatz Ski-Team, secondo Aspirante. Podio Aspiranti che si completa con Luca Larcher del Val di Fiemme, tredicesimo. Ma per loro la gara che conta è quella di domani.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news