GPI a Sella, Cazzaninga e Cerbo in discesa

Sul podio Giovani Lintner e Zazzi. Primo Aspirante Trulla

Tempo di FIS valevoli per Gran Premio Italia a Sella Nevea, Friuli Venezia Giulia. Sulla pista Canin oggi vittoria del Senior dell’Esercito Davide Cazzaniga, brillante tutto l’inverno in Coppa Europa. Per il velocista brianzolo che si allena con lo sci club Lecco, mezzo secondo di vantaggio su Nicolò Cerbo, Comitato Alpi Occidentali, che si aggiudica la classifica del Gran Premio Italia Giovani. Terzo GPI il finanziere Andrea Ravelli a 62 centesimi. Secondo GPI Giovani e quarto assoluto l’altoatesino Fritz Lintner. Quinto assoluto il Senior della Polizia Andy Plank e poi ecco Guglielmo Bosca dell’Esercito e Francesco De Candido, Senior FVG. Ottavo Carlo Beretta dell’Esercito e nono ma sul gradino più basso del podio GPI Giovani Pietro Zazzi delle Alpi Centrali. Decimo, quarto Giovane, e primo Aspirante ecco Mattia Trulla del Comitato Veneto. Domani superG, sempre GPI Giovani e Senior.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news