Gli azzurri assaggiano il Canalone Miramonti in notturna

Dolo lo slalom di Val d’Isere, gli azzurri di Jacques Theolier guardano allo slalom di Madonna di Campiglio: mercoledì 22 sarà ancora 3Tre, atto 68. La prima manche alle ore 17.45, seconda sessione 20.45: sarò spettacolo con la notte dello slalom.Oggi pomeriggio i ragazzi intanto assaggeranno il Canalone Miramonti dalle 17 alle 20. Una rifinitura in vista della gara. Saranno presenti Alex Vinatzer, Giuliano Razzoli, Stefano Gross, Manfred Moelgg, Tommaso Sala e Simon Maurberger. In sei insomma, per la notte del 22 ci sarà poi un settimo. Federico Liberatore? Hans Vaccari? Un terzo nome?. Staremo a vedere.

PROSEGUE VENDITA BIGLIETTI – Innato la vendita dei biglietti online per le due manche dello slalom notturno di Coppa del Mondo del 22 Dicembre è aperta sul sito www.3trecampiglio.it. L’accesso al Canalone Miramonti sarà riservato ai possessori di Green Pass rafforzato, ottenuto esclusivamente da vaccinazione o avvenuta guarigione dal Covid-19 negli ultimi 6 mesi (c.d. Super Green Pass). Sono esentati dalla presentazione del Green Pass i bambini al di sotto dei 12 anni.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news