Gli azzurri assaggiano il Canalone Miramonti in notturna

Dolo lo slalom di Val d’Isere, gli azzurri di Jacques Theolier guardano allo slalom di Madonna di Campiglio: mercoledì 22 sarà ancora 3Tre, atto 68. La prima manche alle ore 17.45, seconda sessione 20.45: sarò spettacolo con la notte dello slalom.Oggi pomeriggio i ragazzi intanto assaggeranno il Canalone Miramonti dalle 17 alle 20. Una rifinitura in vista della gara. Saranno presenti Alex Vinatzer, Giuliano Razzoli, Stefano Gross, Manfred Moelgg, Tommaso Sala e Simon Maurberger. In sei insomma, per la notte del 22 ci sarà poi un settimo. Federico Liberatore? Hans Vaccari? Un terzo nome?. Staremo a vedere.

PROSEGUE VENDITA BIGLIETTI – Innato la vendita dei biglietti online per le due manche dello slalom notturno di Coppa del Mondo del 22 Dicembre è aperta sul sito www.3trecampiglio.it. L’accesso al Canalone Miramonti sarà riservato ai possessori di Green Pass rafforzato, ottenuto esclusivamente da vaccinazione o avvenuta guarigione dal Covid-19 negli ultimi 6 mesi (c.d. Super Green Pass). Sono esentati dalla presentazione del Green Pass i bambini al di sotto dei 12 anni.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news