Gabel esulta con Asja Zenere

Più forte di tutto, e ora possiamo dirlo, proprio di tutte. Le cadute, i recuperi, il ritorno al vertice. Asja Zenere primeggia e lascia il segno. La portacolori della squadra B di Damiano Scolari vince e convince in Coppa Europa, Classe ’96, arruolata con i carabinieri, si impone fra le porte larghe di Ponte di Legno, bissando Zinal. Asja, bastoncini Gabel alla mano, continua quella striscia positiva fra circuito continentale e massima serie dove è stata protagonista con l’11° posto di Sestriere.

Serena Asja, eccola: «Mii sono solo posta degli obbiettivi e li ho rispettati completamente. Per Semmering sono pronta, mi sento bene e voglio ripetermi. Tuttavia non ho niente in testa come obiettivi particolari, solo lavorare e andare avanti così, non voglio tirare troppo la corda».

Nata a Bassano del Grappa il 13 dicembre 1996 e originaria di Enego, Asja Zenere fa parte del Team Gabel. In seguito all’esordio in Coppa Europa nel 2015 e ad un infortunio nel 2019, torna sulle piste nel 2022, aggiudicandosi importanti posizionamenti in Coppa Europa e Coppa del Mondo.

I bastoncini Gabel di Asja Zenere: clicca qui

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news