FVG, quarto appuntamento stagionale per il circuito regionale Children

Pubblicato il:

Quarto appuntamento stagionale per il circuito regionale Children FVG a Forni di Sopra con un gigante che assegna il Trofeo Dottori Zandegiacomo.
Primi a scendere in pista i Ragazzi: nella prova femminile si è imposta nettamente Anna Carboni dello Sci club 70, con Gaia Pieli della Fornese seconda a 1.75 e Giorgia Menazzi del Lussari terza a 1.79. Al maschile vince Andrea Stipcovich dello Sci CAI XXX Ottobre con 9 decimi su Leonardo Ghignoni del Cimenti e 1.30 su Alvaro Del Pino del Bachmann.
Spazio agli Allievi. Nella gara rosa successo in rimonta di Teresa Pascolat dello Sci Club 70 con 36 centesimi su Ginevra Quinz de Bachmann e 1.25 su Alice Valdemarin del Monte Canin. Sul gradino più alto del podo maschile sale Davide Princi del Lussari con mezzo secondo su Igor Kaczmarek del Bachmann e 2.81 sul compagno di squadra Luca Spaliviero.
La classifica per società, data dalla somma dei punteggi di Ragazzi e Allievi, ha visto il successo del Bachmann davanti allo Sci Club 70 e al Monte Lussari.

LE CLASSIFICHE RAGAZZI
LE CLASSIFICHE ALLIEVI

Il podio Ragazzi ©Ufficio stampa Fisi FVG

Ultime notizie

The Series 2026 di Energiapura decolla da Cortina d’Ampezzo

La Regina delle Dolomiti lancia la Regina delle spiagge. Da Cortina d’Ampezzo a Jesolo,...

Tornano le giornate studente-atleta dello Ski College Falcade

Anche quest’anno lo Ski College Veneto di Falcade, propone in collaborazione con l’istituto Follador...

Si dimette Mauro Pini per il fallimento olimpico

«Mi assumo la responsabilità per i deludenti risultati ottenuti dagli atleti italiani nelle discipline...

Lady Shiffrin: slalom tra paure, pressioni e difficoltà. L’oro e il ricordo del papà

Mikaela Shiffrin si libera quasi di un peso, perché neppure per una campionessa come...

Altro dal mondo neve

Tornano le giornate studente-atleta dello Ski College Falcade

Anche quest’anno lo Ski College Veneto di Falcade, propone in collaborazione con l’istituto Follador...

Sci Club Tutto Bianco: miglioramento tecnico e divertimento come obiettivi principali

Jari Lenzi ha 41 anni ed è allo Sci Club Tutto Bianco dalla sua...

Barbara Merlin lascia la presidenza del Sauze d’Oulx

Cambiamenti in vista ai vertici dello sci club Sauze d’Oulx. Barbara Merlin ha annunciato...