FIS, Brean e Zingerle sesti a Les Menuires e Oberjoch

In Francia undicesimo Delsante, in Germania settimo Liberatore

Seconda gara a Les Menuires e secondo successo di Greg Galeotti. Nel gigante FIS il transalpino ha bissato la vittoria ottenuta in slalom, precedendo di 1”03 lo svizzero Gilles Roulin e di 1”22 il francese Roy Piccard. Sesto posto per il valdostano dell’Esercito Alessandro Bréan, all’arrivo con un ritardo di 1”50. Undicesimo Rocco Delsante, dodicesimo Luca Riorda, sedicesimo Nicola Quaquarelli, diciannovesimo Matteo Confortola, ventunesimo Nicolò Nogara e ventiquattresimo Antonio Fantino. Fuori Federico Poncet, Giordano Magri e Adam Peraudo

GIGANTE OBERJOCH – In Germania invece, a Oberjoch, si sono svolti i Campionati nazionali di slalom gignate. La gara è stata vinta da Alexander Schmid in 1.45.63, con sesto e settimo posto per Hannes Zingerle (+1”95) e Federico Liberatore (+2”09). Ventunesimo Davide Parisi e ventiduesimo Ivan Codega. ‘Out’ Giovanni Pasini, Marco Manfrini e Pietro Franceschetti.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news