Dominio Sporting Campiglio. Poi ok Moriconi e Beretta jr

Si apre la stagione al Passo dello Stelvio con una due giorni Entry League FIS. Una novità sulle nevi perenni del Livrio, una rassegna organizzata da sci club Goggi, Lecco e SIFAS, la società impianti.

ZANELLA E ZANINI AL FEMMINILE – In campo femminile due doppiette dello Sporting Campiglio. Carlotta Zanella sale sul gradino più alto del podio davanti a Francesca Zanini: fra loro 18 centesimi. Sofia Pizzato del Comitato Veneto in quota al 18 è terza a 88/100. Poi Giulia Lorini, Margherita Lallini e Giulia Noris. Zanini su Zanella nella seconda gara, con Pizzato e Lorini ancora quarta e quinta. Quindi Jessica Torri.

MORICONI E BERETTA PRIMI – In campo maschile Antonio Moriconi del Monti Ernici brucia per tre centesimi Federico Tomasoni (Banca Goggi) e Filippo Beretta del Circolo Sciatori Madesimo per sette. Poi Thomas Rossi, Sebastiano Scuri e l’inglese Tobias Kogler. Nel secondo gigante Filippo Beretta supera Luca Confortola in quota al Santa Caterina per sei centesimi. Sul gradino più basso del podio Moriconi. Poi Tomasoni, il polacco Szymon Bebenek ed Edoardo Leonardi Cattolica del Livata. Oggi ancora gare.

 
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.