Finalmente Ravelli

A Sella Nevea vince la discesa FIS. Baruffaldi terzo

ll finanziere Andrea Ravelli ‘risorge’ sulle nevi friulane di Sella Nevea. Il velocista della Val Camonica, ex azzurro, si è aggiudicato la libera FIS (non valevole per il circuito Gran Premio Italia). Per 98 centesimi ha avuto la meglio sullo svizzero Ramon Zuercher e per 1.01 sull’altro finanziere Stefano Baruffaldi. A 1.08 il forestale Luis Kuppelwieser. Quinto Athos Casartelli AC a 1.24 e a seguire i portacolori dell’Esercito Carlo Beretta, l’altotesino Dominik Zuech e Guglielmo Bosca dell’Esercito. Domani discesa e combinata valevoli come GPI.

ESULTA RAVELLI – Eccolo Ravelli: «Finalmente una bella gara. Quest’anno sono rientrato dall’ennesimo infortunio e volevo mettermi in mostra in Coppa Europa. Purtroppo per il poco allenamento e per i pettorali altissimi ho fatto molta fatica. Adesso punto a finire bene la stagione fra GPI e Campionati Italiani e magari, se la Finanza mi darà la possibilità, di far bene nel circuito continentale il prossimo inverno».

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news