Fill: ‘Un applauso ai nostri tecnici’

Continuano gli allenamenti in Cile per i velocisti azzurri. Fra questi c’è un determinatissimo Peter Fill che non ha perso la voglia di mettersi in mostra anche il prossimo inverno. Il ‘senatore’ della velocità azzurra sta lavorando sodo in discesa a La Parva.

PAROLA A PIETRO – Eccolo il carabiniere di Castelrotto: «Sono contento della preparazione fino ad oggi. A Valle Nevado abbiamo lavorato parecchio sulle discipline tecniche e mi sono trovato bene. A La Parva, dopo lo stop forzato per le nevicate, stiamo facendo discesa e superG. In questo momento il feeling con i materiali cresce, d’altronde è molto importante in questo periodo lavorare con gli attrezzi. La pista è veramente bella, un minuto e quindici circa. Devo fare pubblicamente un applauso allo staff tecnico. Si stanno impegnando al massimo per cercare di metterci nelle migliori condizioni per allenarci. Questo periodo insomma prosegue bene, ma a dire la verità ho tanta voglia di tornare a casa per abbracciare la mia famiglia!»

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news