Filippi il ballerino, dalla Polizia al Drusciè Cortina

Fare un balletto su uno ski-lift o a fine allenamento? Non si può, tantomeno se sei un poliziotto. Davide Filippi, classe ’99 al primo anno Senior in forza al Drusciè Cortina per la prossima stagione, è stato tagliato dalle Fiamme Oro come tanti altri Senior. Certo, i tagli la motivazione principale, ma sembra che alle Fiamme Oro non andava giù il simpatico e brillante atteggiamento del vicentino. Adesso, Filippi torna al sodalizio di Flavio Alberti. «La linea è prendere gli Aspiranti, ho capito che questa è la tendenza», chiosa Filippi.

MOTIVAZIONE SENIOR – Ma Davide guarda avanti e continua con determinazione: «Ho fatto un po’ fatica quest’anno, anche perchè il penultimo anno Giovani l’ho passato ai box fermo per la rottura del crociato. Dopo la parentesi con la Polizia sono tornato al Drusciè Cortina e ho una grande voglia di mettermi in mostra». Nei Children sugli scudi in forza al Centro Sci Vicenza, non ha perso l’entusiasmo. Anzi. «Lavoreremo con lo scopo che possa lasciare il segno nel Gran Premio Italia Senior difendendo i nostri colori», fa sapere il presidente del club veneto Alberti. 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news