Thomas Fanara finalmente in trionfo in Coppa del Mondo alle Finali di St. Moritz 2016, ovviamente in gigante @Zoom Agence

Ha testato con Head e Salomon, ma alla fine ha deciso di restare fedele a Fischer. Thomas Fanara, il vincitore dell’ultimo gigante stagionale alle Finali di St. Moritz (primo successo per lui in Coppa del Mondo) ha firmato, secondo Ski Chrono, per un altro anno con l’azienda francese, rimanendo fedele anche a Valentin Bon Bétend. Lo stesso dovrebbe fare Steve Missilier, l’argento olimpico in carica in gigante (Sochi 2014) che proprio dopo quella stagione ‘raggiunse’ Fanara a Fischer. Rinnovo in arrivo anche per lui che dunque continuerà a lavorare in tandem con lo stesso Thomas.

HOLDENER – Tutto tace per ora sul fronte femminile dopo il passaggio di Stuhec a Stoeckli. Si attendono news sul serviceman di Rebensburg e soprattutto su Wendy Holdener, al momento in vacanza a Hong Kong. L’elvetica, vincitrice della coppa di specialità in combinata alpina quest’anno (terza in slalom) e grande rivelazione stagionale, ha testato con Stoeckli e Atomic, è in scadenza con Head, ma le ultime indiscrezioni (da confermare) la danno sulla via del rinnovo proprio con la marca di Gut e Vonn….