Ilka Stuhec passa da Rossignol a Stoeckli

Primo cambio importante di materiali a livello femminile: la slovena, già due volte oro iridato a livello jr., cerca il primo podio in Coppa del Mondo

0
Ilka Stuhec @Pag. FB ufficiale Stuhec

Primo cambio di materiale importante a livello femminile, dopo gli approdi di Battilani ad Atomic e Viletta a Head e in attesa di saperne di più su Osborne-Paradis: Ilka Sthuec, slovena, 25 anni, campionessa del mondo junior in slalom (2007) e discesa (2008), sette top 10 in Coppa del Mondo in tre specialità diverse tra superG, libera e combinata alpina, ufficializza il suo passaggio a Stoeckli, da Rossignol.

PAROLA A ILKA – «Un ringraziamento enorme a Rossignol per tutto il supporto avuto negli anni – scrive Stuhec sui social network – adesso nuovi orizzonti si aprono per me». E’ maturo il primo podio in Coppa del Mondo per la slovena? Non ci resta che aspettare la prossima stagione… Stoeckli può contare nella sua scuderia ancora Tina Maze e poi, tra le altre, Julia Mancuso, Stacey Cook, Viktoria Rebensburg, Vanja Brodnik, Ana Bucik e Marusa Ferk.