Osborne-Paradis, cambio di materiali in vista?

Il 32enne canadese, vincitore di 3 gare (con 11 podi complessivi) in Coppa del Mondo, ha postato foto su Instagram che lo ritraggono con materiali Head, mentre fino alla scorsa stagione ha sciato con Rossignol

0
Scarponi Head e sci Head a fianco di Manuel Osborne-Paradis @Pag. FB ufficiale Osborne-Paradis

Forse è in dirittura di arrivo il terzo cambio di materiali in questa primavera decisamente movimentata per il mercato allenatori, molto meno per quello degli sci, com’è normale che sia per altro prima di un biennio, quello in arrivo, con in programma Mondiali e Olimpiadi.

NUOVA VITA SUGLI SCI? – In ogni caso, dopo Battilani e Viletta, ecco che il veterano canadese Manuel Osborne-Paradis potrebbe essere in procinto di passare da Rossignol a Head o, chissà, a giudicare da certe foto… il matrimonio magari è già avvenuto e si aspetta l’ufficialità. Ritratti postati su Instagram e Facebook da Manuel, 32 anni, 3 vittorie e 11 podi in Coppa del Mondo, 1 argento iridato ai Mondiali jr. in superG nel 2004 a Maribor, sembrerebbero infatti piuttosto eloquenti in questo senso, ma aspettiamo l’ufficialità, magari si tratta solo di test (ma allora perché mettere le foto sui social?). Una la vedete in apertura di articolo, l’altra qua sotto, dove i nuovi scarponi si notano nonostante la luce vada a coprire proprio quella zona del corpo. Si attende l’ufficialità?

Quick nap between training sessions! #naptime #imabigboynow

A post shared by Manuel Osborne-Paradis (@manny_ski) on