Energiapura firma i pettorali di Zagabria e la doppietta nello slalom femminile

Che colpo per Energiapura. Sui pettorali dello slalom di Zagabria non ci sono i soliti loghi che si vedono solitamente in Coppa del Mondo, ma un marchio del tutto nuovo, così come sui banner posizionati lungo la pista. I pettorali dello slalom croato femminile di oggi infatti sono stati firmati da Energiapura, l’azienda italiana da sempre attenta al mondo dell’agonismo. Una bella vetrina proprio durante i festeggiamenti dei cinquant’anni della Coppa del Mondo. E non è finita perché il bis si potrà vedere fra due giorni con la prova maschile, sempre sulla collina croata.

img_0516COLLABORAZIONE – Un ruolo importante è sicuramente rappresentato dalla federazione croata che ha una stretta collaborazione in essere proprio con Energiapura, fornitrice di tutto l’abbigliamento. «È anche grazie alla federazione se il nostro nome è presente sui pettorali», racconta Michele Dalla Bona di Energiapura.

img_0517ZUZULOVA-VHLOVA GIORNATA BY EP – E per l’azienda italiana è un giorno da incorniciare anche per il successo di Veronika Velez Zuzulova e il secondo posto di Petra Vhlova, in pista con le protezioni Energiapura.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news