Primo gigante Fis Cittadini a Prato Nevoso. Vittoria in rimonta di Elisa Pilar Lucchini dell’Esercito che nella seconda manche recupera 38 centesimi alla svizzera Ginevra Ostini, chiudendo con un margine di +38. Terza Francesca Cianalino del Pragelato; ai piedi del podio le prime due Aspiranti, Carlotta Varini del Mondolè Ski Team e Maria Toja del Lancia. Sul terzo gradino del podio Aspiranti sale Michela Legato dello Ski Team Alta Badia, ottava.
Più netta l’affermazione di Mattia Borgogno del Colomion, primo con 71 centesimi su Michael Tedde dell’Esercito, terzo a oltre un secondo Nicolò Toja del Lancia. Quarto, il primo Aspirante Leonardo Clivio del Golden Team Ceccarelli, quinto Daniel Allemand del Bardonecchia, quindi due classe 2004, Gregorio Bernardi dl Sestriere e Alessandro Schiano del Mondolè Ski Team.
Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.