Un nuovo skiman per Nani: ecco Gabriele Morandi

Mentre Roberto Nani è tornato sulla neve autonomamente al Passo dello Stelvio ed è pronto per rilanciarsi verso i top del gigante, ci sono importanti novità per quanto riguarda lo skiman. Infatti non sarebbe più della partita Stefano Bonseri, ma ad affilare e preparare i suoi Volkl ci sarebbe il verbano Gabriele Morandi (manca solo la firma). In questi anni Morandi ha allenato il Mondolè Prato Nevoso e nelle ultime stagioni della carriera da atleta ha lottato nella ex Coppa Italia con appiccicata la griffe degli #InossidabiliSenior.

UNO STAFF TUTTO NUOVO – Cambio di skiman, ma altre novità. Nani infatti, essendo parte integrante della ‘Serra Armada’, il gruppo Coppa del Mondo di gigante insomma, ritrova naturalmente oltre Alessandro Serra anche Ruggero Muzzarelli (nel gruppo di lavoro presente poi Devid Salvadori). Staff tutto nuovo praticamente per il livignasco, con a casa sempre pronto a rinfrescare idee e tecnica il fedele Corrado Castoldi.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news