EC, a Cameron Alexander la discesa di St. Moritz. Ottavo Benjamin Jacques Alliod

Giornata piena a St. Moritz: prova e gara per la prima della due discese maschili di Coppa Europa, anticipando di un giorno il programma originario (la seconda sarà giovedì 22).
Vittoria di misura di Cameron Alexander: il canadese centra il successo superando di appena 9 centesimi l’austriaco Christopher Neumayer con terzo il tedesco Luis Vogt a tre decimi. Classifica cortissima con oltre venti atleti in un secondo: quarto lo svizzero Urs Kryenbuehl a 43, quinto il francese Louis Tuaire a 50, quindi lo svizzero Alexis Monney a 53, un ottimo Benjamin Jacques Alliod, settimo a 56 con lo stesso crono del canadese Jeffrey Read, il portacolori del Liechtenstein Marco Pfiffner a 57 e lo svizzero Lars Roesti a 58 a completare la top ten. Dodicesimo Emanuele Buzzi a 70, sedicesimo Pietro Zazzi a 83, ventunesimo Nicolò Molteni a 94, trentesimo Matteo Franzoso a 1.16.

LA CLASSIFICA

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news