È in arrivo il nuovo Bent 110 limited edition di Atomic

Pubblicato il:

Dopo oltre settant’anni di storia nello sci, Atomic guarda al futuro con un modello speciale: il Bent 110 GFD, edizione limitata nata dall’incontro tra arte, musica e sport. Progettato insieme all’atleta e artista Chris Benchetler, lo sci porta in montagna l’immaginario visivo dei Grateful Dead, band che celebra quest’anno il suo 60° anniversario.

Il design, firmato dallo stesso Benchetler, richiama le iconiche copertine psichedeliche e porta sullo sci il logo celebrativo GD60. Il lancio coincide con l’uscita del nuovo film di Benchetler, Mountains of the Moon, che debutterà a livello globale il 18 ottobre 2025.

Costruito con gli stessi materiali e tecnologie dell’apprezzato Bent 110, il nuovo modello mantiene la versatilità all-mountain, la giocosa impronta surf-style e la fluidità che hanno reso celebre la famiglia Bent, incoraggiando creatività e spontaneità su ogni terreno.

Il Bent 110 GFD sarà disponibile dall’autunno 2025 al prezzo di 899 euro su atomic.com e in una selezione di negozi: Cortina Pro Sport (Cortina d’Ampezzo), Gialdini (Brescia), Mottolino (Livigno), Rossini Sport (Verano Brianza), Technosport (Charvensod), Viglietti Sport (Prato Nevoso – Villanova Mondovì – Frabosa Sottana).

Ultime notizie

The Series 2026 di Energiapura decolla da Cortina d’Ampezzo

La Regina delle Dolomiti lancia la Regina delle spiagge. Da Cortina d’Ampezzo a Jesolo,...

Tornano le giornate studente-atleta dello Ski College Falcade

Anche quest’anno lo Ski College Veneto di Falcade, propone in collaborazione con l’istituto Follador...

Si dimette Mauro Pini per il fallimento olimpico

«Mi assumo la responsabilità per i deludenti risultati ottenuti dagli atleti italiani nelle discipline...

Lady Shiffrin: slalom tra paure, pressioni e difficoltà. L’oro e il ricordo del papà

Mikaela Shiffrin si libera quasi di un peso, perché neppure per una campionessa come...

Altro dal mondo neve

Liski in pista alle Olimpiadi di Milano Cortina

I Giochi Olimpici di Milano Cortina 2026 sono iniziati e in pista c’è anche...

Équipe, la nuova collezione Salomon proiettata al futuro, con lo sguardo al passato

Salomon lancia la collezione Équipe che ridefinisce il futuro degli sport invernali agonistici attraverso...

Helly Hansen festeggia gli Ski Patrol

Come ogni anno dal 2022, Helly Hansen celebra l'International Ski Patrol Day. Leader mondiale...