Domani la prima discesa a Kvitfjell

Pubblicato il:

Nell'unica prova Cuche il più veloce, terzo Werner Heel

Prima e unica giornata di prove a Kvitfjell, in vista della discesa di domani, recupero di quello non disputata a Garmisch Partenkirch e sabato. Miglior tempo per Didier Cuche davanti ad Aksel Lund Svindal. Terzo posto per Werner Heel, in ritardo di 53 centesimi: una pista che piace all’azzurro che qui vinse per la prima volta in Coppa del Mondo l’anno scorso e salì per la prima volta sul podio col terzo posto.
Domani il via alle 11.30: Heel partirà con il pettorale 12, Svindal con il 17, Cuche con il 19. Gi altri azzurri: Peter Fill parte con il 14,  Christof Innerhofer con il 21, Stefan Thanei con il 25, Patrick Staudacher con il 36, Matteo Marsaglia con il 46, Hagen Patscheider con il 48.

Ultime notizie

Giovanni Ceccarelli sceglie la Nuova Zelanda ed è terzo a Treble Cone

Pietro Seletto ha scelto il Sudamerica, Giovanni Ceccarelli la Nuova Zelanda. I due grandi...

Gare, allenamenti ed eventi: Fisi, Bardonecchia e Vialattea vicini a un protocollo d’intesa

Sestriere torna al centro dei progetti della FISI per lo sviluppo dell’attività agonistica. L’obiettivo...

La squadra C al Passo dello Stelvio

Sei atleti della squadra C maschile sono stati convocati per lo stage in programma...

L’Italia verso il Sudamerica: Franzoni il primo azzurro a volare

Ultime ore d’estate per molti atleti della Coppa del Mondo, ormai prossimi a salire...

Altro dal mondo neve

L’Italia verso il Sudamerica: Franzoni il primo azzurro a volare

Ultime ore d’estate per molti atleti della Coppa del Mondo, ormai prossimi a salire...

Gut-Behrami lo scorso ottobre: «I social? Oggi bisogna piacere a tutti. In Coppa si va per vincere, ora vedo giovani appagati»

Era fine ottobre, la vigilia di una nuova stagione di Coppa del Mondo. L'ultima...

Grazie Lara! Gut-Behrami si ritira: un finale di carriera amaro

Lara Gut-Behrami ha annunciato il ritiro dall'attività agonistica, mettendo fine a una carriera straordinaria...