Damiano Matiz confermato presidente dell’US Camporosso

Pubblicato il:

L’Unione Sportiva Camporosso sarà guidata da Damiano Matiz, riconfermato presidente durante l’ultima assemblea dei soci. Una decisione che rinnova la fiducia già espressa nel 2019 e confermata alle elezioni del 2022. Dunque il numero uno della società del Comitato FVG ha iniziato il suo terzo mandato.

«Con grande entusiasmo – sono state le prime parole del rieletto Matiz – ho accettato la nomina alla presidenza di questa gloriosa società per il terzo mandato. Mi è data la possibilità di continuare il lavoro, che assieme al consiglio direttivo abbiamo impostato in questi anni, e che può essere impreziosito ancora da tanti altri progetti rispettando le linee guida del nostro statuto».

Camporosso
Unione Sportiva Camporosso

Il consiglio direttivo, in carica fino al 2028, sarà composto anche da Francesco Vespasiano (vicepresidente), Mara Pesamosca (segretaria), Erica Drioli, Mojca Gerdol, Tiziano Gualtieri, Giacomo Negroni, Alda Sima ed Enrico Toniutti.

Tra gli appuntamenti principali del prossimo triennio spicca la tappa di Coppa del Mondo di sci alpino femminile in programma sulla Di Prampero sabato 17 e domenica 18 gennaio 2026, evento che rappresenta il coronamento di un lavoro iniziato sette anni fa con l’organizzazione della Coppa Europa. Accanto alla grande competizione internazionale, proseguiranno le attività storiche e di tradizione come la Fiaccolata del Monte Lussari, i corsi di sci per bambini e principianti e il centro di animazione sportiva estiva “E… state in movimento”, sempre con un’attenzione particolare al coinvolgimento delle nuove generazioni.

Ultime notizie

Cecchini ‘cecchino’: il baby dell’Askill che vince tutto (ma non fa l’estivo)

Vince tutto. Anche se è piccolo, anche se è un Baby 2. Si è...

Milano Cortina 2026, il punto di Cavazzi sindaco di Bormio

Ecco il Sindaco di Bormio Silvia Cavazzi che fa il punto a bocce ferme...

Rulfi al fianco di Goggia al posto di Agazzi?

Giornate bollenti di sci mercato. Mentre non sono ancora stati nominati i direttori tenici...

Les 2 Alpes, nel cuore dello sci di alto livello

Ogni anno, Les 2 Alpes accoglie atleti provenienti da tutto il mondo che vengono...

Altro dal mondo neve

Cecchini ‘cecchino’: il baby dell’Askill che vince tutto (ma non fa l’estivo)

Vince tutto. Anche se è piccolo, anche se è un Baby 2. Si è...

Sci Club Lancia sugli scudi al Criterium Cuccioli. Marletti: «Belle giornate di sci e confronto»

In occasione del Criterium Cuccioli 2026, andato in scena a fine marzo sulle nevi...

Ski College Limone, Alberto Princiotta: «Ognuno ha i suoi punti di forza, non creiamo piccoli robot»

Nel mese di marzo, abbiamo passato una mattina sulle piste di Limone Piemonte con...