Da Solden a Sulden, il lungo inverno live di Race

Ora la stagione 2014-2015 è davvero finita

Siamo a fine aprile. E’ finita insomma la stagione agonistica 2014-2015, un altro anno di gare per Race Ski Magazine. Abbiamo seguito anche quest’anno le nostre ragazze e i nostri ragazzi nei più svariati circuiti. Un altro inverno live, fra Coppa del Mondo e Coppa Europa, fra FIS del Gran Premio Italia, NJR e Cittadini. E poi  i Campionati Italiani dagli Assoluti al Criterium Cuccioli, passando per Giovani, Aspiranti e Children. A proposito di Ragazzi e Allievi, il Memorial Fosson ormai opening ufficiale Children ed i vari eventi fra cui le recenti premiazioni dell’EnegiaPura Children Series. Dai big ai più piccoli, in trasferta, dal vivo, perchè riteniamo che il giornalismo vero si debba fare sul campo, anche se sempre meno colleghi seguono il nostro sport (ah…un consiglio a FISI e Infront, ragionate su questa partecipazione sempre più scarsa dei media intorno agli sport invernali). Sito e rivista, foto e video, interviste e approfondimenti. Siamo partiti dall’Austria, dal Tirolo, da Solden/Otztal. E siamo arrivati in Italia, in Alto Adige, a Sulden am Ortler. Sei mesi live insomma. E ora? Vi racconteremo la prossima stagione, partendo ovviamente dagli allenamenti estivi. Grazie per essere stati con noi.

Un ringraziamento va ai nostri hotel partner: Miramonti e Palace a Bormio, Falken a Wengen, Sole a Fusine Valromana di Tarvisio, Florian a Selva Val Gardena, Cevedale a Solda all’Ortles, La Torretta al Passo Tonale, Regina all’Abetone, Confinale a Santa Caterina Valfurva e Sertorelli a Cervinia.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news