Da domani si scia in Vialattea

Ecco gli impianti aperti a Sestriere e Sauze d'Oulx

Si parte, la Vialattea inaugurerà la stagione sabato 13 dicembre. Questo fine settimana sarà possibile sciare sulle aree di Sestriere e Sauze d’Oulx. Al Colle si potranno usare i seguenti impianti di risalita: tappeto Jolly, tappeto Principi, sciovia Baby, seggiovia Cit Roc, seggiovia Garnel, sciovia Sises, seggiovia Trebials, seggiovia Nuova Nube, sciovia Orsiera, sciovia Motta e funivia Pattemouche. La seggiovia Nube d’argento invece entrerà in funzione in caso di grande affluenza. Il costo dello skipass sarà di 28 euro, mentre quello per Pragelato-Banchetta, acquistabile presso la biglietteria di Pattemouche, costerà 23 euro.

SAUZE D’OULX – A Sauze invece gli impianti aperti saranno seggiovia Prariond-Sportinia (per salita e discesa senza sci ai piedi), seggiovia Rocce Nere e sciovia Bourget. La seggiovia Triplex entrerà in funzione in caso di grande affluenza. Il prezzo del biglietto su quest’area sarà di euro 20,00.

BUONE CONDIZIONI DI INNEVAMENTO – Al momento le condizioni generali di innevamento sono buone, ovviamente non ottimali, considerando la poca neve naturale caduta e i soli quattro giorni di tempo che la stazione ha avuto per produrre artificialmente .

 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news