Da domani si scia in Vialattea

Ecco gli impianti aperti a Sestriere e Sauze d'Oulx

Si parte, la Vialattea inaugurerà la stagione sabato 13 dicembre. Questo fine settimana sarà possibile sciare sulle aree di Sestriere e Sauze d’Oulx. Al Colle si potranno usare i seguenti impianti di risalita: tappeto Jolly, tappeto Principi, sciovia Baby, seggiovia Cit Roc, seggiovia Garnel, sciovia Sises, seggiovia Trebials, seggiovia Nuova Nube, sciovia Orsiera, sciovia Motta e funivia Pattemouche. La seggiovia Nube d’argento invece entrerà in funzione in caso di grande affluenza. Il costo dello skipass sarà di 28 euro, mentre quello per Pragelato-Banchetta, acquistabile presso la biglietteria di Pattemouche, costerà 23 euro.

SAUZE D’OULX – A Sauze invece gli impianti aperti saranno seggiovia Prariond-Sportinia (per salita e discesa senza sci ai piedi), seggiovia Rocce Nere e sciovia Bourget. La seggiovia Triplex entrerà in funzione in caso di grande affluenza. Il prezzo del biglietto su quest’area sarà di euro 20,00.

BUONE CONDIZIONI DI INNEVAMENTO – Al momento le condizioni generali di innevamento sono buone, ovviamente non ottimali, considerando la poca neve naturale caduta e i soli quattro giorni di tempo che la stazione ha avuto per produrre artificialmente .

 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news