Costazza in Svezia? Intanto Theolier non allenerà più Myhrer e compagni

Pubblicato il:

A elezioni fatte lo sci mercato entra nel vivo. Il responsabile degli slalomgigantisti Stefano Costazza sarebbe dato in uscita. La situazione è davvero magmatica in casa azzurra, tutto è ancora aperto. Dove si recherebbe il coach fassano? C’è stato un contatto, come già lo scorso anno, con la Svezia delle discipline tecniche.

SVEZIA: THEOLIER NO, GIRARDI SI – Costazza allora con la Svezia dell’oro olimpico Andre Myhrer? Certamente, anche perché il coach transalpino Jacques Theolier è dato in uscita. Chi invece è confermato nello staff tecnico scandinavo diretto dall’altoatesino Heinz Peter Platter, è Walter Girardi: il veneto avrà sempre un occhio di riguardo per il gigante.

Ultime notizie

Elezioni Fisi a fine stagione: il diritto-dovere di partecipazione e la novità degli enti paralimpici. No al voto online

La nuova assemblea elettiva della Fisi si svolgerà entro la prima metà di aprile...

Michele Milani è il nuovo presidente del Lecco. Montanelli saluta dopo 20 anni

Michele Milani è il nuovo presidente dello sci club Lecco. Classe 1968, imprenditore e...

River Radamus “ambassador pro” di Val di Fassa

Cresce accanto al rinnovato progetto Piste Azzurre in collaborazione con la FISI, la squadra...

EA7 Winter Tour: lo stile italiano torna in alta quota, tra tecnologia, prova prodotto e l’adrenalina della Coppa del Mondo

Con la stagione 2026/2027 riparte il tour invernale di EA7 Emporio Armani. Nelle località...

Altro dal mondo neve

River Radamus “ambassador pro” di Val di Fassa

Cresce accanto al rinnovato progetto Piste Azzurre in collaborazione con la FISI, la squadra...

Oltre 13,7 milioni di ricavi per Fondazione Cortina: ora focus sulla legacy

Fondazione Cortina chiude l’esercizio al 30 giugno 2026 con un utile netto di oltre...

Vedette, la nuova telecabina di La Thuile

Non soltanto un nuovo impianto di risalita, ma un progetto che unisce storia, architettura...