Corno alle Scale, posticipato il Criterium Interappenninico

Lo Sci Club Alfonsine ha appena comunicato che il Criterium Interappenninico 2016, che doveva scattare lunedì sulle nevi bolognesi di Corno alle Scale, è stato posticipato. Si parte così sabato 20 febbraio con il gigante Allievi maschile e femminile, e gli slalom Ragazzi. Domenica 21 gigante Ragazzi e slalom Allievi. Lunedì superG Allievi e Skicross Ragazzi, martedì 23 a chiudere la manifestazione sulle nevi emiliane con il superG Ragazzi e lo Skicross Allievi.

ECCO VELTRO, COMITATO ORGANIZZATORE – Ecco Claudio Veltro dell’Alfonsine: «A causa della penuria di neve, abbiamo deciso di spostare questa rassegna Children. I cannoni sono in funzione a pieno regime in queste ore, fra l’altro le previsioni meteo danno neve da sabato. Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre martedì 16 alle ore 12. I Comitati potranno iscrivere anche oltre 10 atleti, numero contingentato. Sarà poi l’organizzazione a comunicare al più presto eventuali disponibilità di posti».

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news