Coppa Europa, il gigante di Orcieres alla svizzera Simone Wild. Ilaria Ghisalberti bissa il sesto posto

Ancora una giornata dedicata al gigante a Orcieres per la Coppa Europa femminile. Vittoria di misura della svizzera Simone Wild, leader a metà gara, che riesce a conservare appena sei centesimi sulla francese Coralie Frasse Sombet che ci prova nella seconda manche, recuperando però solo 54 centesimi. Terza la 2000 austriaca Nina Astner a +0.53, quindi la francese Clara Direz e l’austriaca Elisa Moerzinger. Bella conferma di Ilaria Ghisalberti, sesta ieri, sesta oggi, questa volta a mezzo secondo dal podio, con un distacco di 1.06.
E si conferma anche Vivien Insam che trova la top ten, rimontando tre posizioni dalla tredicesima piazza di metà gara. In zona punti anche Luisa Bertani, sedicesima, Asja Zenere, ventesima, Elisa Platino, ventiduesima, Laura Steinmair, venticinquesima e Roberta Midali, trentesima. Trentacinquesima Francesca Fanti, trentanovesima Annette Belfrond.

LA CLASSIFICA

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news