La Coppa Europa maschile prosegue con due slalom sulle nevi di Norefjell. Classifica cortissima nel primi con i primi 18 in meno di un secondo. Vittoria dell’austriaco Simon Rueland per un solo centesimo sull’atleta di casa Theodor Braekken, con terzo lo svedese Fabian Ax Swartz a 4. Quarto un altro svedese, William Hansson a 14, quinto il francese Hugo Desgrippes a 23. Il migliore degli azzurri è Simon Maurberger, dodicesimo a 59 centesimi, dal quinto posto di metà gara, quindi sedicesimo a nove decimi, in rimonta di cinque posizioni nella seconda manche, Edoardo Saracco; diciottesimo a 98 Tommaso Saccardi (era quarto dopo la prima run), diciannovesimo a 1.09 Matteo Canins che resta comunque a 43 punti dal terzo posto nella standing di specialità occupato dal francese Azzolin, oggi solo 27°. A punti anche Corrado Barbera 21° e Stefano Pizzato 30°; seguono 33° Federico Liberatore, 35° Filippo Della Vite, 38° Alessandro Pizio.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.
Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.