Chiuse le iscrizioni al Fosson: 56 società pronte a sfidarsi, atleti anche dalla Gran Bretagna

Mancano 34 giorni al Memorial Fosson e l’organizzazione ha chiuso le iscrizioni all’ottava edizione della rassegna che aprirà la stagione dei Children. Sono 56 le società sportive che hanno chiesto di partecipare all’ormai classico evento di inizio stagione, quest’anno in programma dal 12 al 14 dicembre sempre sulle nevi di Pila (Valle d’Aosta).

ITALIA, FRANCIA E GRAN BRETAGNA – Per il primo appuntamento della stagione arriveranno dal Nord, dal Centro e dal Sud Italia; non mancano liguri, toscani, emiliani, abruzzesi, laziali e campani. Nutrita come sempre la pattuglia di friulani, veneti, lombardi, piemontesi, lombardi e altoatesini. A Pila ci sarà anche il Gardena che nella scorsa stagione è stato il miglior sci club d’Italia dopo i gruppi sportivi militari. Il Memorial Fosson diventa sempre più internazionale perché, oltre ai tanti italiani, ci saranno anche i francesi di Tignes e una delegazione di atleti dalla Gran Bretagna.

INFO PER I TEAM – Tutti i team che entro il 5 novembre hanno effettuato l’iscrizione, riceveranno a breve le indicazioni per iscrivere i propri atleti, che avverrà attraverso il portale FISI. Al momento non vengono più accettati team

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news