Carca: ‘Bene, la squadra cresce’. Alle 19 superG’

Otto azzurri al via, ci sono anche Tonetti e De Aliprandini

Dopo la discesa, tocca al superG di Coppa del Mondo a Beaver Creek. Intanto il ‘capo allenatori ‘ Coppa del Mondo maschile Max Carca saluta positivamente la prova di Christof Innerhofer e Peter Fill, settimo e ottavo rispettivamente.

PAROLA A CARCA – Eccolo il tecnico alessandrino: «Fill ha fatto un’altra prova buona. Forse doveva attaccare di più nel finale, ma è stato sicuramente ancora fra i protagonisti e fra chi meglio ha letto il pendio. Siamo inoltre molto contenti della gara di Inner che sulle parti più difficili è stato protagonista e ha spinto in curva come pochi sanno fare. C’è ancora da lavorare per battere i norvegesi certo, ma la strada intrapresa è quella giusta. Positiva anche la prova di Matteo Marsaglia, che oggi potrà fare ancora meglio in superG. Al via anche Luca De Aliprandini e Riccardo Tonetti».

SUPERG SULLA BIRDS OF PREY – Il via del superG alle ore 19 (diretta televisiva Rai Sport 1 e Eurosport 1) con Mattia Casse che partirà per primo e numero  3 Christof Innerhofer, 7 Matteo Marsaglia. 9 Peter Fill, 21 Dominik Paris, 38 Silvano Varettoni, 39 Riccardo Tonetti, 60 Luca De Aliprandini.

 

those minutes before the race… (minutes or hours sometime ?) #bip50 #birdsofprey #dh ?: Pentaphoto Posted by Matteo Marsaglia on Venerdì 4 dicembre 2015

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news