Carabinieri: quattro nuovi atleti per lo sci alpino, c’è anche Tatum Bieler che sceglie la Val Gardena

Anche il Centro Sportivo Carabinieri svela i suoi “assi nella manica” per il futuro. il Comando Generale ha infatti pubblicato l’elenco dei candidati che hanno vinto il concorso per entrare tra le fila delle squadre agonistiche dell’Arma. Sono quattro gli atleti dello sci alpino che verranno arruolati.

Si tratta di Jakob Franzelin entrato per le discipline tecniche e unico del settore maschile, poi di Sara Thaler per la velocità e di Giulia Valleriani seconda nella graduatoria femminile riservata alle tecniche. Il punteggio più alto è stato ottenuto da Tatum Bieler, che figura idonea anche nell’elenco diramato pochi giorni fa del Centro Sportivo Esercito. Cosa succederà dunque per la valdostana che è stata inserita in un secondo momento in squadra C? Ha facoltà di scelta e ha deciso di seguire le orme della cugina Sophie Mathiou e quindi di approdare in Val Gardena sotto il comandante Davide Carrara.

 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news