Cancellato il superG di Lake Louise e rinviato il gigante di Mayrhofen

Il maltempo non risparmia davvero niente e nessuno. Dopo la prima discesa a causa della nebbia, niente da fare anche oggi a Lake Louise per la troppa neve caduta. E così in Canada si è disputato solo la gara di ieri, la discesa che poi è stata la prima della stagione maschile di Coppa del Mondo. Intanto la discesa cancellata in Canada sarà recuperata in Colorado a Beaver Creek il prossimo fine settimana dove in programma ci sono già una discesa e un superG. Appuntamento allora sulla Birds of Prey.

Niente da fare anche in Austria dove a Mayrhofen era in agenda un gigante di Coppa Europa femminile. A causa del maltempo, programma rimandato di un giorno. Insomma, due competizioni fra le porte larghe lunedì e martedì. Domani e dopo in scena anche la Coppa Europa maschile: in Svizzera a Zinal due superG. GUARDA I CONVOCATI COPPA EUROPA 

 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news