Buon lavoro per le slalom-gigantiste a Monte Poieto

Ancora tre giorni di allenamento, giovedi' lunga uscita in bici

Dopo l’aggiornamento sul raduno delle velociste, in Francia, a Les Deux Alpes, ecco quello sulle slalomiste e gigantiste in Val Seriana. 

LAVORO – E’ giunto infatti al terzo giorno il ritiro atletico del sestetto femminile delle discipline tecniche di Coppa del Mondo, impegnate fino all’11 luglio a Monte Poieto di Aviatico, in provincia di Bergamo. Prosegue, pur tra condizioni meteo non semplici, il lavoro a base di palestra, esercizi di abilità e molto altro. Per giovedì prevista un’uscita in bici di oltre 120km. L’allenamento si concluderà con l’ultima seduta, venerdì mattina. 

COLLABORAZIONE – Chiara Costazza, Irene Curtoni, Federica Brignone, Manuela Moelgg, Nicole Agnelli e Marta Bassino sono ospiti del ‘Monte Poieto Resort’, struttura nata alla fine degli anni ’50, raggiungibile solamente per mezzo di una cabinovia, dotata di sala ristorante, bar e dieci camere che dominano l’incantevole scenario delle Prealpi Orobie. «Abbiamo un rapporto di grande amicizia con la Federazione Italiana Sport Invernali e con lo sport in particolare – sottolinea proprio all’ufficio stampa FISI  Stefano Dentella, Amministratore Delegato della Società Monte Poieto, proprietaria della struttura – Le atlete sono ospiti dell’amministrazione comunale. Ci auguriamo di approfondire ulteriormente il nostro rapporto di collaborazione negli anni a venire». 

 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news