Borsotti, podio a Crans Montana

SuperG di Coppa Europa, vince la Marchand-Arvier. Quinta Cipriani

Un buon segnale di Camilla Borsotti: l’atleta di Bardonecchia conquista un confortante terzo posto nel superG di Coppa Europa a Crans Montana. Anche Enrica Cipriani porta a casa un buon quinto posto, e se ci mettiamo poi il settimo di Elena Fanchini, registriamo una ‘scossa’ delle azzurre della velocità. E’ vero che parliamo sempre del circuito continentale, ma questo superG di Coppa Europa vedeva al via diverse atlete della massima serie. Vince la francese Marie Marchand-Arvier, che precede la slovena Ilka Stuhec di 22 centesimi. ‘Cami’ è dietro di 66 invece. Buona decima Sofia Goggia, la vincitrice del gigante di Courchevel. Ventisettesima Francesca Marsaglia, trentesima Verena Stuffer. Anna Hofer poi trentaseiesima, quindi cinquantaduesima Michela Azzola, cinquantacinquesima Ida Giardini. Più attardata Alessia Medetti. Domani sulle nevi vallesi di Crans Montana un altro superG.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news