BOLZANO LIVE – Roberto Saracco, futuro ancora da decidere

Ore calde di sci mercato, ore decisive. Il teatro dello sci mercato e di tutte le relative trattative si è spostato a Bolzano presso la fiera Prowinter, dove fra l’altro oggi ci saranno le premiazioni della Fisi e riunioni a lato per decidere come muoversi.

Saracco, Liberatore, Maurberger e Lorenzi

PUNTO INTERROGATIVO – Un punto interrogativo significativo rimane quello di Roberto Saracco. Il tecnico piemontese che da due anni è il responsabile dello slalom e del gigante del team Coppa Europa maschile, è sulla via del gruppo Coppa del Mondo. Due anni positivi nell’alto livello con una squadra davvero brillante lo hanno consacrato ed elevato a coach di prima linea. Saracco, a rigor di logica, dovrebbe insomma salire in squadra A. Ma dove? A fianco del francese Jacques Theolier in slalom o come responsabile delle porte larghe dal momento che Alessanro Serra è a casa e anche Matteo Guadagnini è stato scartato? Vedremo, anche se nell’aria ci sarebbe un’altra ipotesi. Stiamo parlando della possibilità di rimane a casa a Limone Piemonte a riprendersi in mano l’Equipe e soprattutto a seguire i figli, l’azzurra Carlotta e l’emergente Edoardo che la prossima stagione inizierà il lungo viaggio nei Giovani. Aspettiamo notizie ufficiali in merito. 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news